Facebook e Instagram: sono questi i canali social, aperti da poco, dedicati esclusivamente al mondo della Green Schools Competition della Provincia di Treviso.

Questi i link delle nostre pagine:

Facebook > https://www.facebook.com/greenschoolscompetition
Instagram > https://www.instagram.com/provincia_treviso_epic/

Verranno pubblicati regolarmente tutti gli aggiornamenti sulla competizione che vede coinvolte le scuole della Marca e non solo.

Nei profili dedicati alla Green Schools Competition sarà possibile reperire tutte le notizie e le informazioni utili sugli incontri organizzati dalla Provincia di Treviso per e con le scuole, nonché linee guida e suggerimenti per mettere in atto, ogni giorno, piccoli ma indispensabili accorgimenti che possono fare la differenza nel rispetto dell’ambiente.

A fare da tutor virtuale e dare il benvenuto a tutti c’è E.P.I.C., il simpatico robottino, mascotte di tutte le attività in campo energetico della Provincia, impegnato in una missione importantissima: educare ad una cittadinanza sostenibile, sensibilizzare verso tematiche come il riciclo, mettere in risalto l’importanza delle energie rinnovabili, aiutare a ridurre gli sprechi, diffondere maggiore consapevolezza.

“Ho imparato che non si è mai troppo piccoli per fare la differenza” (Greta Thunberg)