All’Auditorium Sant’Artemio della Provincia di Treviso si è svolta giovedi 19 ottobre la premiazione del concorso Green Schools Competition con la partecipazione di studenti, docenti, personale Scolastico e Dirigenti dei 14 gli Istituti Scolastici iscritti alla 10 ° edizione.

Ecco i vincitori:
Ambito Formazione l’I.S.I.S. Obici – Oderzo
Ambito Comunicazione il Liceo Artistico Treviso e l’I.S.I.S. Città della Vittoria – Vittorio Veneto (ex aequo)
Ambito Azioni Concrete: l’I.S.I.S.Giorgi-Fermi – Treviso.

Premiati anche i Migliori Energy Team: primo classificato l’I.S.I.S. “Giorgi – Fermi” e al secondo posto l’I.S.I.S “Città della Vittoria”. Novità di quest’anno, il premio ai Nuovi Migliori Energy Team degli Istituti che hanno partecipato quest’anno al contest per la prima volta: primo premio all’ITT Mazzotti di Treviso e secondo riconoscimento di merito, ex aequo, a IS Besta e I.S.I.S. Riccati – Luzzatti Treviso.

La giornata, oltre che momento in premiazione degli Istituti Scolastici Superiori, ha visto la partecipazione di Alice Pomiato, speaker, formatrice, educatrice di uno stile di vita sostenibile, etico e consapevole con un intervento dal titolo: “Progettiamo una vita climate positive”.

Clicca per scaricare: