L’11 Dicembre 2015 presso l’Auditorium della Provincia di Treviso ha avuto luogo la Cerimonia di Premiazione dei 10 Istituti vincitori della Terza Edizione della Green Schools Competition.

L’evento è stato aperto dal Presidente dalla Provincia di Treviso Leonardo Muraro, che ha affrontato le tematiche ambientali di più stretta attualità, e si è complimentato con i giovani studenti per l’impegno dedicato alle attività e per i risultati ottenuti in termini di riduzione dei consumi energetici.

La cerimonia è proseguita poi con la premiazione del progetto “I detectives del risparmio energetico a scuola” che hanno visto protagonisti i bambini della scuola primaria, giovani leve delle future edizioni della Green Schools Competition.

Un saluto dell’Assessore Franco Bonesso ha preceduto l’intervento dell’Ing. Antonio Zonta di presentazione del progetto e approfondimento sui risparmi energetici ottenuti rispetto agli anni precedenti.

I 10 Istituti vincitori si sono poi susseguiti sul palco per presentare i propri progetti e ricevere dall’Assessore Bonesso gli assegni in palio.

La classifica:

Gallery: