Gli Istituti Scolastici Superiori che intendono partecipare alla Green Schools Competition sono invitati a compilare la scheda di adesione alla Green Schools Competition ed inviarla all’indirizzo e-mail competition@trevisoscuole.it entro il 18/12/2021. Tutti i materiali reperibili alla sezione Green Schools e Progetti del sito www.100scuole.it

Si segnala inoltre l’evento formativo on-line “Riduzione delle emissioni di CO2 con il coinvolgimento attivo della comunità” rivolto a studenti e docenti fissato per giovedì 18 novembre p.v alle ore 9.00. Il programma dell’evento contiene il link per iscriversi entro il giorno 17 novembre. Qualche giorno prima dell’evento verrà inviato, all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione, il link a cui collegarsi per partecipare alla conferenza.

Trattasi di attività propedeutica al progetto Green Schools e valida per ottenere ulteriore punteggio, come previsto nel Regolamento della competizione.

Clicca per scaricare:

Bando e regolamento
Scheda di adesione in pdf
Scheda di adesione in word
Intensify_programma