Ad Ottobre 2022 parte la nuova stagione termica e come consuetudine, prima dell’avvio del periodo invernale, si chiede agli Istituti Scolastici di Istruzione Secondaria Superiore di comunicare gli orari effettivi di occupazione dei locali scolastici relativi al normale svolgimento delle attività curriculari, nonché i giorni di chiusura totale della scuola (succursali comprese), al fine di attivare il servizio di riscaldamento previsto per il periodo ottobre 2022-aprile 2023.

Ogni scuola potrà scaricare, dalla tabella riepilogativa pubblicata in News nel sito www.100scuole.it e in corrispondenza del proprio Nome Istituto:

il nuovo file excel vuoto OrariRiscaldamento_2022-2023 che deve essere compilato e restituito con i dati relativi al nuovo anno in corso (2022-2023);

Nel nuovo file excel OrariRiscaldamento_2022-2023, dovranno essere messe in evidenza le azioni poste in essere dagli Istituti per razionalizzare l’utilizzo e l’occupazione degli spazi in ciascuna sede se l’Istituto ha più edifici per contribuire alla riduzione dei consumi di energia.

Il prospetto così compilato dovrà essere restituito via mail ai seguenti indirizzi:

richiesteoraritrv@rekeep.com;

fabrisfabio@provincia.treviso.it;

entro e non oltre il 17 Ottobre 2022.

Scarica OrariRiscaldamento_2022-2023
Scarica le cartelle che contengono i dati storici pervenuti gli scorsi anni (escluso il 2020/21).