Si terrà il 27 Ottobre 2022 alle ore 9.30 presso l’Auditorium Sant’Artemio in Via Cal di Breda 116 a Treviso la cerimonia di Premiazione della nona edizione del concorso Green Schools Competition dedicata agli Istituti Scolastici Superiori della Provincia di Treviso.

La giornata, oltre che momento in cui verranno premiati gli Istituti Scolastici Superiori che hanno partecipato all’ultima edizione della Green Schools Competition, sarà occasione di informazione e formazione: gli studenti si confronteranno su azioni di risparmio energetico a Scuola e comportamenti sostenibili per ridurre le emissioni di CO2 a livello globale.
La giornata del 27 Ottobre, inoltre, vedrà la partecipazione straordinaria del giornalista Marco Merola che presenterà ADAPTATION, progetto giornalistico transmediale focalizzato sul tema della convivenza con il cambiamento climatico.

In allegato locandina e programma (clicca per scaricare).