Sono iniziati gli incontri formativi rivolti agli Energy Team coinvolti nella competizione Green Schools 10° edizione con il Custode Energetico, una figura individuata all’interno del Global Service Manutentivo della Provincia di Treviso e messa a disposizione dall’Assuntore del servizio, per fornire supporto a studenti, docenti e personale scolastico che intendono migliorare i comportamenti e gli usi di energia a Scuola.

Durante l’incontro, gli Energy Team possono monitorare in tempo reale i consumi di ogni istituto e proporre delle azioni di risparmio energetico e quindi di riduzione delle emissioni di CO2.

Gli Energy Team scolastici possono contattare il Custode Energetico durante tutto il periodo della Green Schools.

Ecco gli incontri realizzati:

– venerdì 3 febbraio presso ISIS Cerletti di Conegliano
– lunedì 6 febbraio ISIS Besta di Treviso e Liceo Artistico di Treviso