Si avvicina in termine ultimo in cui inviare la scheda di adesione per partecipare alla 11° edizione della Green Schools Competition.

Ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario compilare e inviare la scheda di adesione a:

competition@trevisoscuole.it

entro il 16/12/2023.

Le scuole aderenti al concorso Green Schools della Provincia di Treviso vivranno un’esperienza di formazione gratuita sui temi ambientali e del risparmio energetico, strutturata e specializzata per le studentesse e gli studenti degli Istituti scolastici iscritti.

Le scuole partecipanti svolgeranno le attività previste dal contest durante l’anno scolastico in corso, mentre la consegna dei materiale elaborato è prevista per il mese di maggio 2024.

Il montepremi di € 15.000,00 comprende visite guidate, investimenti per le scuole e premi ai partecipanti.

Clicca qui per accedere alla pagina e scaricare i materiali