Ritorna EPIC LIFE – IL GIOCO DELL’ENERGIA promosso dalla Provincia di Treviso nell’ambito del progetto Green Schools! Dopo aver conquistato e fatto giocare i partecipanti alle passate edizioni della Green Schools Competition, EPIC LIFE è pronto a sfidare nuovi giocatori!

Impara giocando con EPIC, il simpatico tutor virtuale. Esplora con lui le azioni sostenibili per l’ambiente: dalla tutela ambientale al risparmio energetico, fino alla conservazione dell’acqua. EPIC ti guiderà verso scelte responsabili che fanno la differenza.

Partecipa alla sfida! Se sei uno studente e fai parte degli Energy Team, registrati inserendo nickname, email scolastica e scegliendo la tua scuola.

Affronta tre livelli: casa, scuola e città. Ogni scenario presenta sfide uniche, incentrate su problemi ambientali ed energetici.

Gioca entro il 31 maggio 2024. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa esperienza educativa e divertente.

Ottieni il punteggio più alto per far vincere il tuo Energy Team! I primi tre classificati saranno premiati, riconoscendo il loro impegno e le loro competenze.

Ricorda i consigli dell’anno scorso: segui le istruzioni, gioca in modo leale, divertiti e soprattutto applica nella vita di tutti i giorni ciò che hai imparato con EPIC!

Per giocare cliccate questo link: https://www.trevisoscuole.it/epiclife/