Come consolidato nel corso degli anni, si chiedono le consistenze della popolazione scolastica così distinta:

il dato riferito all’organico di fatto della popolazione scolastica per l’anno in corso, ossia 2023-2024, per una più approfondita conoscenza dei flussi degli studenti e della logistica di ogni singolo Istituto nonché la residenza degli studenti;

il dato relativo alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2024-2025 per acquisire, preventivamente, il quadro utile ad analizzare eventuali situazioni problematiche e valutare soluzioni logistiche condivise e adeguate nel rispetto delle disposizioni diramate dal Ministero dell’Istruzione in tema di iscrizioni.

Si invita pertanto a compilare le tabelle riferite alla consistenza della popolazione scolastica e classi contenute nei files excel che riceverete personalizzati tramite e-mail oppure che trovate pubblicati nella sezione News nel sito web www.trevisoscuole.it:

Popolazione Scolastica Previsionale AS 2024-2025 (foglio 1)
Popolazione Scolastica Organico data odierna AS 2023-2024 (foglio 1) e residenza degli studenti (foglio 2)

I files, compilati e rinominati con il nome del proprio Istituto Scolastico, dovranno essere trasmessi via e-mail, sia in formato pdf che excel, entro e non oltre sabato 9 marzo 2024 all’indirizzo: provinciatrevisoepic@novigos.it

Si ricorda che il personale del Settore Edilizia della Provincia è a disposizione per fornire gli eventuali chiarimenti necessari.

Allegato: Lettera protocollata