Archiviata con successo la 9^ edizione della Green Schools Competition è tutto pronto per la 10^ edizione.

La Green Schools Competition X della Provincia di Treviso mantiene le tematiche della precedente edizione con gli obiettivi di virtuosismo energetico ed ambientale nonché di adattamento al cambiamento climatico.

Il concorso Green Schools Competition, ricordiamo, fa parte del progetto più ampio Green Schools che la Provincia di Treviso ha sviluppato per le scuole di secondo grado con l’obiettivo di promuovere nella comunità scolastica (studenti, docenti e personale scolastico) conoscenze e comportamenti virtuosi legati alle fonti energetiche rinnovabili, all’uso razionale dell’energia e
alla mobilità sostenibile.

Gli Istituti Scolastici Superiori che intendono partecipare alla Green Schools Competition sono invitati a compilare la scheda di adesione alla Green Schools Competition ed inviarla all’indirizzo e-mail competition@trevisoscuole.it entro il 23/12/2022.

Tutti i materiali sono reperibili a questo link, alla pagina Green Schools Competition.

Clicca per scaricare:

Bando e regolamento
Allegato 1 – Scheda di adesione in pdf
Allegato 1 – Scheda di adesione in word
Allegato 2 – Presentazione attività competizione
Manuale di lettura dei consumi